MOVIMENTAZIONE GRANDI FORMATI KIT COMPLETO – SUPERLIFT- MONTOLIT

NOLEGGIO:

MOVIMENTAZIONE GRANDI FORMATI KIT COMPLETO – SUPERLIFT- MONTOLIT

VIDEO:

id=cke_416_previewImage

Superlift: poliedrico telaio per la movimentazione di lastre ceramiche di ultima generazione divenute sempre più grandi e pesanti.
Realizzato in tubolari telescopici d’acciaio (unico sul mercato) poi galvanizzati garantisce anche alle lastre più “critiche” o sottili il massimo della rigidità evitando sbandieramenti o flessioni dannosi per la lastra ma soprattutto pericolosi per gli operatori (le lastre prima di essere posate possono essere sollevate, girate, messe in verticale, trasportate su scale ecc.).
Superlift è facilmente smontabile per agevolarne il trasporto ed è completamente modulare potendo assumere le più svariate configurazioni in funzione della forma e delle caratteristiche del pezzo da movimentare, oltretutto alla configurazione standard con 4 ventose possono essere aggiunte altre ventose extra per lavorazioni o materiali particolari posizionabili ovunque sul telaio.
Le ventose, componenti fondamentali di Superlift, sono di grandi dimensioni (200 mm) e sono munite di doppio sistema di warning tramite vuotometro analogico ed indicatore lineare sul pompante. Realizzate in gomma antitraccia, sono facilmente posizionabili in qualunque posizione sul telaio in funzione delle esigenze. Il sistema di clamps di bloccaggio sulle barre e sui supporti ventosa rende l’operazione di “modellazione” del telaio molto rapida, precisa e sicura.
Le impugnature alle estremità delle barre, ergonomiche ed in gomma antiscivolo prevedono appositi appoggi in materiale plastico per agevolare l’accostamento verticale della lastra alle pareti evitando di graffiare la pavimentazione.
Il sistema di maniglie telescopiche permette di movimentare lastre con lunghezze fino a 380 cm.
L’utilizzo dei supporti con ruote per il trasporto su ruote delle lastre e la stesura della colla costituisce un completissimo kit per la movimentazione ed il posizionamento delle lastre.

COME POSSO NOLEGGIARE ?

  • Noleggiare è semplicissimo:
  • Chiamare al nostro centro tel. 091-6479417
  • Inviare un email presso catalano@catalanofrancesco.it
  • Prenotare tramite il nostro sito di Nolo, seguendo interamente la procedura.

COME VIENE CALCOLATO IL NOLEGGIO ?

  • Il costo del noleggio viene calcolato in base ai giorni di noleggio. 
  • Un giorno di noleggio viene calcolato in 24 ore, partendo dall’ora di ritiro dell’attrezzatura. 
  • La tariffa weekend parte dal venerdì pomeriggio alle ore 14:00 fino al lunedì mattina alle ore 9:00

FACCIAMO ANCHE CONSEGNE A DOMICILIO ?

  • Consegniamo e ritiriamo anche direttamente con mezzi propri o tramite corriere.
  • Il servizio consegna a domicilio viene considerato come costo aggiuntivo.

DOVE TROVO LA CATALANOLO ?

  • Il nostro centro noleggio di trova presso:
  • PALERMO- VIALE REGIONE SICILIANA , 3995 - SUD EST

COME FUNZIONA LA CAUZIONE ?

  • La cauzione verrà richiesta alla stipula del contratto e verrà restituita alla riconsegna dell’attrezzatura. La cauzione può essere lasciata tramite carta di credito (non è un addebito ma solo un blocco della cifra a titolo di garanzia), in contanti, Bancomat o Bonifico Bancario.

QUANDO VA FATTO IL PAGAMENTO DEL NOLEGGIO ?

Il pagamento avviene a inizio noleggio o  a fine noleggio e include tutti gli eventuali consumabili e/o accessori acquistati . Se invece si tratta di noleggio pluri-mensile, il pagamento avviene al 30esimo giorno di ogni mese o diversamente concordato nel contratto di noleggio

COME SI PROCEDE PER PRENOTARE TRAMITE IL NOSTRO SITO ?

  • Esegui la procedura di prenotazione inserendo il periodo e la quantità dei beni da noleggiare.
  • Specifica se dobbiamo procedere alla consegna e al ritiro dei beni noleggiati
  • Ti risponderemo via email dandoti la nostra disponibilità  e il costo complessivo del noleggio iva inclusa.
  • Inoltre ti daremo l'importo della cauzione che ti  verrà richiesta alla stipula del contratto.
  • A conclusione, per il perfezionamento della prenotazione ti invieremo per email un link con il quale potrai pagare utilizzando la carta di credito, una piccola somma a titolo di accettazione prenotazione. Tale ulteriore cauzione verrà conteggiata come acconto per  noleggio alla stipula del contratto..